Mercato
Il caseificio Fratelli Pinna lancia il concorso fotografico legato al formaggio Brigante. A supporto Atl e btl firmati Quom3
L’agenzia di Sassari ha ideato il contest e la sua promozione, che comprende, oltre che un’attività sui social network, anche una massiccia campagna affissioni statica e dinamica e uno spettaccolo itinerante nel capoluogo Lombardo. Inoltre per pubblicizzare l’iniziativa è stata ideata una sitcom (Beeella lì) composta da 12 puntate e visibile sul canale youtube e la pagina facebook dedicate al concorso
Al via il concorso Un Brigante a Milano. Il caseificio Fratelli Pinna di Thiesi lancia il concorso fotografico legato al formaggio Brigante, il prodotto di punta della storica azienda sarda.
Il premio del concorso (il sito dedicato è www.unbriganteamilano.it) consiste nella vincita di un anno di spesa gratuita.
L’agenzia Quom3 di Sassari ha ideato il contest e la sua promozione, che comprende, oltre che un’attività sui social network, anche una massiccia campagna affissioni statica e dinamica e uno spettaccolo itinerante nel capoluogo Lombardo. Inoltre per pubblicizzare l’iniziativa è stata ideata una sitcom (Beeella lì) composta da 12 puntate e visibile sul canale youtube e la pagina facebook dedicate al concorso.
Direzione creativa: Alberto Deiana e Paola Governatori
MF
Il premio del concorso (il sito dedicato è www.unbriganteamilano.it) consiste nella vincita di un anno di spesa gratuita.
L’agenzia Quom3 di Sassari ha ideato il contest e la sua promozione, che comprende, oltre che un’attività sui social network, anche una massiccia campagna affissioni statica e dinamica e uno spettaccolo itinerante nel capoluogo Lombardo. Inoltre per pubblicizzare l’iniziativa è stata ideata una sitcom (Beeella lì) composta da 12 puntate e visibile sul canale youtube e la pagina facebook dedicate al concorso.
Direzione creativa: Alberto Deiana e Paola Governatori
MF