Mercato

Negri Firman PR & Communication annuncia la collaborazione con PREMIATA

Il brand ha saputo coniugare l'artigianalità tradizionale del "fatto a mano" con l'uso delle tecnologie più avanzate, mantenendo intatta la qualità eccellente che caratterizza il Made in Italy. In poco tempo si è affermato a livello globale, con showroom a Milano, New York, Parigi e Barcellona, e una presenza consolidata in oltre 1500 punti vendita in tutto il mondo.

Negri Firman PR & Communication è orgogliosa di annunciare l’inizio della nuova collaborazione con PREMIATA, marchio calzaturiero fondato nel 1885 nelle Marche, per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa a livello globale.

Con sede a Montegranaro, PREMIATA è un'azienda che ha saputo coniugare l'artigianalità tradizionale del "fatto a mano" con l'uso delle tecnologie più avanzate, mantenendo intatta la qualità eccellente che caratterizza il Made in Italy. La collezione di calzature, vero emblema del brand, racconta la storia di un'eccezionale artigianalità, caratterizzata da una meticolosa attenzione ai dettagli, un continuo sviluppo delle forme, la sperimentazione di trattamenti e finiture innovative, la ricerca tecnica avanzata, e la formazione costante di nuovi artigiani.

Dal 2009, con il lancio di una nuova linea di sneakers, il brand ha intrapreso un percorso di straordinario successo commerciale, culminato nel traguardo di un milione di paia vendute ogni anno. Successivamente, il brand ha ampliato la propria offerta introducendo una linea di abbigliamento all'avanguardia, con capi super leggeri e tecnici, un'estetica genderless, e toni vivaci ed energici, perfettamente bilanciati tra activewear e look formali.

Alla guida dell'azienda da quattro generazioni, la famiglia Mazza continua a rappresentare il cuore pulsante del marchio. Graziano Mazza, CEO e Direttore Creativo, porta avanti con passione la tradizione familiare, affiancato dai figli Carlotta e Vincenzo.

Il brand in breve tempo si è affermato a livello globale, con showroom a Milano, New York, Parigi e Barcellona, e una presenza consolidata in oltre 1500 punti vendita in tutto il mondo.