Mercato

Sodexo Benefits and Rewards Services diventa Pluxee, il nuovo brand che apre un mondo di opportunità per le esperienze dei dipendenti

Adottando una nuova identità, l'azienda intende differenziarsi maggiormente in un mercato estremamente dinamico. Il nuovo marchio consentirà alle aziende clienti di promuovere il proprio “employer branding” offrendo ai dipendenti soluzioni innovative e personalizzate, a fronte dei grandi cambiamenti nel mondo del lavoro.

Sodexo Benefits and Rewards Services annuncia l’adozione di un nuovo brand a livello globale: Pluxee. Pluxee è un brand moderno e digitale che riflette la visione, l'ambizione e il posizionamento dell'azienda, in vista del progetto di spin-off e quotazione della divisione Sodexo Benefits and Rewards Services, annunciati dal Gruppo Sodexo nell'aprile 2023. 

La unit supporterà le aziende di fronte ai cambiamenti del mondo del lavoro e delle aspettative individuali di benessere e realizzazione; per sostenere la sua strategia di crescita, creando più valore per tutti i suoi stakeholder; per preparare lo spin-off e la quotazione annunciati dal Gruppo Sodexo il 5 aprile 2023. 

 


Aurélien Sonet, CEO di Pluxee, ha dichiarato: "Pluxee è un nuovo brand digitale, ottimista e innovativo che incarna la nostra visione e le nostre forti ambizioni in un mercato in crescita. Con questo nuovo brand, ci posizioniamo per ciò che siamo. La nostra identità rinforzata sarà un elemento di differenziazione fondamentale per i nostri clienti e partner, e per attrarre nuovi talenti, in particolare nel settore digitale". 
 

Adottando una nuova identità, Sodexo Benefits and Rewards Services intende differenziarsi maggiormente in un mercato estremamente dinamico.  Pluxee consentirà alle aziende clienti di promuovere il proprio “employer branding” offrendo ai dipendenti soluzioni innovative e personalizzate, a fronte dei grandi cambiamenti nel mondo del lavoro.  

Pluxee è un forte player presente in 31 Paesi per cogliere il potenziale di un mercato in crescita e dal grande potenziale inespresso: il suo know-how acquisito in quasi 45 anni, una solida performance, la visione e l'impegno a lungo termine del suo azionista di riferimento, la famiglia Bellon, e il suo impegno nella CSR, che guida il coinvolgimento dei suoi dipendenti. 

Creato in collaborazione con l'agenzia Conran Design Group del Gruppo Havas, Pluxee sarà gradualmente distribuito nei 31 Paesi in cui opera entro la fine del 2023, a partire dal Brasile in agosto.