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Mercato

Take Off lancia lo shop online: disponibile una vasta selezione di capi firmati a prezzi d’occasione

L’apertura del canale di vendita online è una nuova importante tappa nel percorso di espansione dell’azienda, che in pochi anni è cresciuta fino ad avere 30 punti vendita, e ora grazie all’e-commerce potrà raggiungere i clienti in tutta Italia.

Take Off, la prima e principale catena italiana di fashion boutique a prezzi outlet, porta sul web il suo stile unico partendo da una prima selezione di brand e prodotti del suo portfolio. Sullo shop online Take Off è già disponibile una vasta offerta di capi d’abbigliamento e accessori dei migliori brand internazionali, e dei sei marchi distribuiti in esclusiva dall’azienda, a prezzi d’occasione.

Il punto di forza di Take Off è un modello di business innovativo che unisce le migliori caratteristiche di un outlet, vasta scelta di grandi marchi a prezzi scontati, a quelle tipiche di una fashion boutique, massima cura nell’allestimento degli store, assistenza tailor made al cliente e collezioni in esclusiva. Lo store online replica questa shopping experience unica, grazie all’assistenza personalizzata dei suoi esperti di immagine e tendenza, alla cura nell’allestimento della vetrina virtuale e alla grande varietà di capi in vendita. Organizzato in modo semplice e lineare, il portale accompagna i clienti nella scelta del capo più adatto alle loro esigenze, che sia un abito da cerimonia o un outfit sportivo. Nello shop online Take Off si possono trovare le collezioni dei sei brand distribuiti in esclusiva italiana dall’azienda: Gaia Galli, Stella Berg e Yuko Hayate per la moda al femminile, Henry Smith, Andrea Maggi e One Two One per la moda uomo. Non solo, è disponibile anche una selezione di capi di abbigliamento, calzature e accessori dei migliori marchi della moda internazionale (come Gucci, Salvatore Ferragamo, Burberry, Miu Miu, Valentino e molti altri).

L’apertura del canale di vendita online è una nuova importante tappa nel percorso di espansione dell’azienda, che in pochi anni è cresciuta fino ad avere 30 punti vendita, e ora grazie all’e-commerce potrà raggiungere i clienti in tutta Italia. “Siamo orgogliosi di presentare anche sul web i prodotti del nostro catalogo – spiega Aldo Piccarreta (in foto), Fondatore e AD di Take Off –. Nelle fashion boutique Take Off offriamo un’esperienza d’acquisto piacevole, semplice e coinvolgente, una filosofia che vogliamo portare anche nello shop online in modo da arricchire la nostra proposta”.