UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Marketing

Affinion International consegue la certificazione ISO 27001

Affinion International, parte di Affinion Group, azienda leader nei programmi di marketing relazionale, ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 27001, che rappresenta il più alto livello di standard internazionale per la gestione globale della sicurezza dei dati e delle informazioni. E' la seconda volta che questo autorevole riconoscimento viene assegnato ad Affinion International.

L'azienda ha infatti recentemente conseguito la certificazione ISO per le strutture operative del Nord America: questo step è stato propedeutico al raggiungimento del riconoscimento a livello globale. La certificazione ISO 27001 costituisce un traguardo importante: le società in grado di vantare queste innovative e prestigiose credenziali sono circa 50 negli Stati Uniti, e 4.100 in tutto il mondo. Affinion International è la sola azienda nel settore dei programmi di marketing che può vantare questa certificazione.

"Questa doppia certificazione rafforza la nostra posizione di leadership nell'ambito della protezione dei dati, non solo nel nostro settore, ma anche come membri della business community mondiale, aprendo la strada verso risultati globali ancora migliori" - afferma Robert G. Rooney, executive vice president e chief operating officer di Affinion Group. "La protezione dei nostri partner e dei clienti è di fondamentale importanza, e questo ambìto riconoscimento conferma e convalida i nostri sforzi".

"La certificazione ISO dimostra che la società ha implementato un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni e dei dati che garantisce e supera i più rigorosi e severi standard di sicurezza a livello globale" - continua Robert G. Rooney .

"Questa certificazione dimostra che Affinion ritiene la sicurezza delle informazioni una priorità nell'ambito del business e del management" - ha dichiarato Scott vonFischer, chief information security officer di Affinion. "Adottando i più alti standard di sicurezza del settore ci posizioniamo quale azienda ai massimi livelli mondiali nell'ambito della sicurezza dei dati nei confronti dei nostri clienti, partner e fornitori".