Marketing
Affinion International consegue la certificazione ISO 27001
Affinion International, parte di Affinion Group, azienda leader nei programmi di marketing relazionale, ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 27001, che rappresenta il più alto livello di standard internazionale per la gestione globale della sicurezza dei dati e delle informazioni. E' la seconda volta che questo autorevole riconoscimento viene assegnato ad Affinion International.
L'azienda ha infatti recentemente conseguito la certificazione ISO per le strutture operative del Nord America: questo step è stato propedeutico al raggiungimento del riconoscimento a livello globale. La certificazione ISO 27001 costituisce un traguardo importante: le società in grado di vantare queste innovative e prestigiose credenziali sono circa 50 negli Stati Uniti, e 4.100 in tutto il mondo. Affinion International è la sola azienda nel settore dei programmi di marketing che può vantare questa certificazione.
"Questa doppia certificazione rafforza la nostra posizione di leadership nell'ambito della protezione dei dati, non solo nel nostro settore, ma anche come membri della business community mondiale, aprendo la strada verso risultati globali ancora migliori" - afferma Robert G. Rooney, executive vice president e chief operating officer di Affinion Group. "La protezione dei nostri partner e dei clienti è di fondamentale importanza, e questo ambìto riconoscimento conferma e convalida i nostri sforzi".
"La certificazione ISO dimostra che la società ha implementato un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni e dei dati che garantisce e supera i più rigorosi e severi standard di sicurezza a livello globale" - continua Robert G. Rooney .
"Questa certificazione dimostra che Affinion ritiene la sicurezza delle informazioni una priorità nell'ambito del business e del management" - ha dichiarato Scott vonFischer, chief information security officer di Affinion. "Adottando i più alti standard di sicurezza del settore ci posizioniamo quale azienda ai massimi livelli mondiali nell'ambito della sicurezza dei dati nei confronti dei nostri clienti, partner e fornitori".