UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Marketing

Al via la campagna di guerrilla marketing di Costa Crociere

La campagna si svolgerà nei sette comprensori sciistici di Canazei, Alpe di Siusi, Arabba, San Cassiano, Selva di Val Gardena, Corvara e Madonna di Campiglio.

Da lunedì 18 febbraio parte la nuova azione di 'guerrilla marketing' di Costa Crociere che si rivolge al target delle famiglie e coppie in settimana bianca per proporre loro una crociera Costa per le prossime vacanze estive.

La campagna mira a presentare la crociera Costa come una vacanza ideale per tutta la famiglia e non solo. "Bambini annoiati, genitori stressati? Stessa spiaggia stesso mare? Sempre la stessa minestra? Lunghe code in macchina? E' il momento di una crociera Costa!" sono alcuni dei messaggi che verranno distribuiti fino a Pasqua nei sette comprensori sciistici di Canazei, Alpe di Siusi, Arabba, San Cassiano, Selva di Val Gardena, Corvara e Madonna di Campiglio.

Una postazione itinerante a forma di 'fumaiolo', simbolo della compagnia italiana di vacanze in crociera in Italia e in Europa, farà da sfondo a un team di ragazzi e ragazze con divise Costa che distribuiranno il booklet tascabile 'Una crociera Costa? Ma se me lo dicevi prima' e il nuovo catalogo 'Costaland' dedicato alle famiglie.

Inoltre il team Costa girerà per le piste da sci e sarà presente presso i punti di ristoro, i campetti scuola e le partenze delle funivie. Infine, è previsto anche un omaggio: tutti coloro che si recheranno presso i punti di informazione e compileranno una cartolina con i dati personali, riceveranno un portacellulare.