Marketing
Al via la campagna di guerrilla marketing di Costa Crociere
Da lunedì 18 febbraio parte la nuova azione di 'guerrilla marketing' di
Costa Crociere che si rivolge al target delle famiglie e coppie
in settimana bianca per proporre loro una crociera Costa per le prossime vacanze
estive.
La campagna mira a presentare la crociera Costa come una vacanza ideale per tutta la famiglia e non solo. "Bambini annoiati, genitori stressati? Stessa spiaggia stesso mare? Sempre la stessa minestra? Lunghe code in macchina? E' il momento di una crociera Costa!" sono alcuni dei messaggi che verranno distribuiti fino a Pasqua nei sette comprensori sciistici di Canazei, Alpe di Siusi, Arabba, San Cassiano, Selva di Val Gardena, Corvara e Madonna di Campiglio.
Una postazione itinerante a forma di 'fumaiolo', simbolo della compagnia italiana di vacanze in crociera in Italia e in Europa, farà da sfondo a un team di ragazzi e ragazze con divise Costa che distribuiranno il booklet tascabile 'Una crociera Costa? Ma se me lo dicevi prima' e il nuovo catalogo 'Costaland' dedicato alle famiglie.
Inoltre il team Costa girerà per le piste da sci e sarà presente presso i punti di ristoro, i campetti scuola e le partenze delle funivie. Infine, è previsto anche un omaggio: tutti coloro che si recheranno presso i punti di informazione e compileranno una cartolina con i dati personali, riceveranno un portacellulare.