Marketing
Arriva sul mercato Alfa Romeo Brera 'Italia Independent'
La nuova versione Limited Edition nata in collaborazione con l'agenzia di Lapo Elkann sarà prodotta in 900 esemplari e commercializzata prima in Europa e successivamente in Giappone e Australia. L'agenzia sta definendo un piano di comunicazione con attività di btl quali guerrilla, eventi, web e una campagna stampa.
Nella cornice di Porto Cervo (Olbia) debutta la Alfa Romeo
Brera 'Italia Independent', nuova versione Limited Edition che
sarà prodotta in 900 esemplari e commercializzata prima in Europa e
successivamente in Giappone e Australia.
In Italia sarà ordinabile da settembre con un listino prezzi che parte da 32.200 euro (chiavi in mano) per la motorizzazione 2.2 JTS Selespeed.
In anteprima mondiale, un esemplare di Alfa Romeo Brera 'Italia Independent' sarà esposto per tutta l'estate presso lo You, sushi restaurant e lounge bar con vista sulla piazzetta di Porto Cervo.
La Limited Edition del modello Brera nasce dalla collaborazione tra Alfa Romeo e la Italia Independent di Lapo Elkann .
Tra i plus, gli inserti in fibra di carbonio (sia per il cruscotto sia per il volante sportivo in pelle nera con cuciture rosse) e le targhette in alluminio spazzolato, personalizzate con il logo Italia Independent, poste sui poggiatesta dei sedili anteriori.
L'agenzia sta inoltre definendo un piano di comunicazione per il lancio della vettura che prevede varie attività di btl quali guerrilla, eventi, web e una campagna stampa.