Marketing

Dimmidisì: 3 mln in comunicazione nel 2010

Quest’anno il brand del Gruppo Linea Verde punta sulle zuppe, on air in radio e televisione, e sui frullati, che a breve torneranno in tv con la creatività di In Adv. Pianifica Media by Design.
Sarà un 2010 all’insegna di radio, televisione e instore promotion per il brand Dimmidisì del Gruppo La Linea Verde, che investirà in comunicazione circa 3 mln di euro, il 70% dei quali in adv e il 30% in btl.

“Si è da poco conclusa la campagna radio delle zuppe, in particolare il nuovo jingle legato al brand, su Radio 101, Radio Italia, Deejay, Rds e Radio Capital, pianificata dal 5 al 20 aprile - ha spiegato ad ADVexpress Valéry Hoff, direttore marketing e comunicazione Dimmidisì -. Dal 25 aprile al 29 maggio sarà on air la campagna televisiva dei frullati pianificata da Media by Design sui canali Sky, Cielo, La7. La creatività è di In Adv”.

Da metà aprile inoltre è in programma un’intensa attività di instore promotion con degustazioni della linea frullati e del nuovo prodotto purè, spinaci e grana padano.

Nel corso dell’anno all’interno dei punti vendita a fronte dell’acquisto di alcuni prodotti Dimmidisì verranno distribuiti dei gadget ai consumatori.
Sul fronte internet, l’azienda sta investendo sull’ammodernamento del sito Dimmidisi.it e del sito lalineaverde.it.

Marina Bellantoni