Marketing

Lewis Pulse nuovo brand di Page One PR

Il cambio di nome indica l'integrazione dell'agenzia al Gruppo Lewis, a seguito dell’acquisizione avvenuta nell’ottobre 2010. Il processo di rebranding ha comportato la realizzazione di un nuovo sito web e un'identità corporate in linea con il marchio Lewis PR, rilanciato a sua volta a settembre dello scorso anno.
Page One PR ha annunciato il rebranding in Lewis Pulse. Il cambio di nome indica l'integrazione dell'agenzia al Gruppo Lewis, a seguito dell’acquisizione avvenuta nell’ottobre 2010. Il processo di rebranding ha comportato la realizzazione di un nuovo sito web e un'identità corporate in linea con il marchio Lewis PR, rilanciato a sua volta a settembre dello scorso anno.

Lonn Johnston, Presidente di Lewis Pulse, ha dichiarato: "L'acquisizione di Page One da parte di Lewis ha contribuito a fornire ai clienti un servizio più efficiente. Dalla partnership con Lewis abbiamo ereditato l'impronta globale, apportando le nostre competenze in ambito social media volte a fornire sofisticati servizi digitali."

DV