UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Marketing

Nework2006 concentra le attività di trade marketing in WStaff

Nework2006 si riorganizza. L'agenzia romana ha deciso di concentrare tutte le attività di trade marketing nella società partner WStaff, guidata da Aldo Carlotto.

L'obiettivo è quello di dar corpo a una divisione altamente specializzata, in grado di sfruttare le sinergie con le altre aree (eventi e web) della struttura e di seguire i clienti in tutte le fasi dei loro progetti ad hoc. La Unit, che articolerà il proprio lavoro nelle sedi di Roma, Milano, Napoli, si occuperà della ideazione delle strategie e delle pianificazione delle azioni rivolte al target di riferimento, mettendo in atto progetti di trade e field marketing.

Tra gli strumenti utilizzati (produzione di materiale pop, supporti promozionali e iniziative di promoter), giocherà un ruolo fondamentale il mondo del Web: saranno messe a disposizione piattaforme online che sosteranno le relative attività di marketing. Tra i clienti gestiti direttamente dalla partnership: Parmalat, Sky, Nokia, Telecom Italia, Poste Italiane.