Marketing
Nework2006 concentra le attività di trade marketing in WStaff
Nework2006 si riorganizza. L'agenzia romana ha deciso di concentrare tutte le attività di trade marketing nella società partner WStaff, guidata da Aldo Carlotto.
L'obiettivo è quello di dar corpo a una divisione altamente specializzata, in grado di sfruttare le sinergie con le altre aree (eventi e web) della struttura e di seguire i clienti in tutte le fasi dei loro progetti ad hoc. La Unit, che articolerà il proprio lavoro nelle sedi di Roma, Milano, Napoli, si occuperà della ideazione delle strategie e delle pianificazione delle azioni rivolte al target di riferimento, mettendo in atto progetti di trade e field marketing.
Tra gli strumenti utilizzati (produzione di materiale pop, supporti promozionali e iniziative di promoter), giocherà un ruolo fondamentale il mondo del Web: saranno messe a disposizione piattaforme online che sosteranno le relative attività di marketing. Tra i clienti gestiti direttamente dalla partnership: Parmalat, Sky, Nokia, Telecom Italia, Poste Italiane.