Marketing

Sanpellegrino riporta le aranciate in tv con 'l'esagerazione' di LPF

La nuova campagna sarà on air da domenica sulle principali reti televisive e a seguire su stampa e in radio giocando attorno al concept dell'esagerazione. Come ha spiegato ad ADVexpress Federico Sarsi Braga, responsabile business unit Sanpellegrino: "Nuove campagne anche per Acqua San Bernardo, Levissima, Recoaro, Sanbitter e novità sulla piattaforma di Acqua Panna e Sanpellegrino ".

'Esagerata di natura', questo il claim della nuova campagna di Aranciata Sanpellegrino, che tornerà in comunicazione da domenica con la creatività di Lowe Pirella Fronzoni, agenzia che si è aggiudicata l'incarico vincendo una gara.

Come ha spiegato oggi, 13 maggio, ad ADVexpress Federico Sarsi Braga, responsabile business unit Sanpellegrino, durante la presentazione dell'iniziativa 'Water Life' (vedi notizia correlata): "La campagna, che decollerà in televisione e successivamente su stampa e in radio e sul web per alcuni mesi, racconterà lo spettacolo naturale di una città che gioca con le arance e spiegherà che le aranciate Sanpellegrino danno più gusto perché hanno +30% del succo".

Anche gli altri marchi del Gruppo Nestlè torneranno in comunicazione. "Sanbitter sarà on air con le creatività radio della nuova campagna firmata Armando Testa, Levissima comunicherà il suo impegno a favore dell'acqua e dell'ambiente con una campagna stampa di taglio educational firmata Lowe Pirella Fronzoni, Acqua San Bernardo è su stampa e in affissione nelle città italiane con LPF, Nestlè Vera e Recoaro saranno al centro di una comunicazione a livello territoriale. Novità in arrivo anche per i brand Acqua Panna e Sanpellegrino: "Lanceremo una community all'interno della piattaforma digitale firmata da Ogilvy che ospita un racconto, in 10 puntate, dedicato a 10 chef emergenti. L'iniziativa sarà sostenuta da una campagna web e su stampa". Il budget 2009 è in linea con quello del 2008.