Marketing
TMH Italia in collaborazione con Mobedia per la promozione di Ciba Vision
The Marketing House Italia (TMH) stringe una partnership
strategica con Mobedia (www.mobedia.it) per lo sviluppo e
l'implementazione di marketing & mobile solutions a integrazione dei
progetti di Marketing Contestuale. L'iniziativa sviluppata per Ciba
Vision - 'Ricarica la tua estate con Dailies ' -
coinvolge un network di oltre 1000 negozi di ottica su tutto il territorio
italiano.
La promozione è iniziata il 19 maggio e terminerà il 30 settembre 2008. L'obiettivo di Ciba Vision è di fidelizzare i consumatori attraverso una short collection via sms sull'acquisto dei prodotti Focus Dailies & Dailies AquaConfort Plus per ricevere in regalo delle ricariche telefoniche da 10 e 20 euro, valide per tutti gli operatori.
Forte di una profonda esperienza nelle attività di marketing relazionale, The Marketing House ha individuato nelle ricariche telefoniche la leva ideale per coinvolgere il target di riferimento. Una soluzione modulare per raggiungere il consumatore giusto, nel luogo e al momento adatto, in grado di veicolare una comunicazione mirata incentivando la prova del prodotto.
"Grazie alla piattaforma sms di Mobedia e al POS PuntoRicarica attivo in sede, TMH è in grado di garantire la gestione e l'erogazione di ricariche telefoniche valide per tutti gli operatori", dichiara Antonio Pagani. E aggiunge: "Le ricariche telefoniche, oltre a rappresentare un ottimo mezzo per incrementare le vendite (valore percepito elevato), consentono di abbattere i costi logistici dei gadget e dei premi".