Media
Alberto Peruzzo Editore festeggia il debutto di 'Di Tutto'
Ieri sera, molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato
insieme a più di 400 invitati alla festa di inaugurazione del nuovo settimanale
Di Tutto, edito da Alberto Peruzzo Editore (vedi notizie
correlate)
celebrata all'Eleven, uno dei locali più trendy di Milano.
In occasione della serata sono giunti i risultati provvisori del primo numero uscito lo scorso lunedì 5 febbraio. Al momento, la rivista Di Tutto ha realizzato un venduto in edicola di 300 mila copie.
"Per il debutto è un esito che va oltre ogni aspettativa - commenta Riccardo Signoretti , direttore della testata, nella foto con Alessandro Peruzzo, amministratore unico di Alberto Peruzzo Editore - . Per il debutto è un esito che va oltre ogni aspettativa. Abbiamo riscontrato un indice di gradimento decisamente elevato. Questo ci fa capire che si ha ancora tanta voglia di novità e che stiamo lavorando bene. Il successo della rivista è da attribuire alla sua struttura innovativa che è la conseguenza di un mix inedito studiato dall'Editore per il mercato italiano. Al momento, il nostro è un prodotto editoriale unico, non paragonabile ad altre testate. Con una sola rivista il lettore può avere ogni settimana una visione a 360 gradi su tutto ciò che succede, dalla cronaca nera, bianca e rosa, agli avvenimenti di attualità più significativi, alle novità in fatto di moda, benessere, alimentazione, design e arredamento. Il magazine offre anche una sezione approfondita sugli spettacoli e i programmi tv".