Media
Ascolti tv. O.C. seconda puntata con oltre 4 milioni di spettatori
Il telefilm ha registrato un nuovo successo nella seconda puntata, andata in onda ieri in prima serata su Italia1. Rischia di non andare in onda, invece, la trasmissione Alice di Anna La Rosa in programma questa sera su RaiDue alle 21. In scaletta era inizialmente previsto un confronto in diretta tra Berlusconi e D'Alema, saltato all'ultimo momento.
La serie O.C. è tornata in grande stile su Italia1 ieri sera in prima serata. Il telefilm cult è stato infatti seguito nel primo episodio da 4 milioni 173 mila spettatori (14.37% di share), nel secondo da 3 milioni 900 mila (14,73%).
Esordio in punta di piedi, invece, per Suonare Stella martedì sera su RaiDue. La sit-com condotta da Tosca D'Aquino è stata seguita da 2 milioni 883 mila spettatori, con l'11,93% di share. Ascolti al limite della media di rete.
Tra le novità di questa sera, la trasmissione Alice di Anna La Rosa in programma su RaiDue alle 21 secondo notizie d'agenzia è stata annullata. In scaletta era inizialmente previsto un confronto in diretta tra Berlusconi e D'Alema, che poi è saltato (vedi notizia correlata).
"Se non c'è il contraddittorio è meglio rinviare la partecipazione di Berlusconi ad Alice", aveva detto il presidente della Commissione di Vigilanza, Gentiloni. Il presidente della Rai, Petruccioli, aveva inoltre parlato di "pessimo inizio" per Alice.
Novità, infine, per Paolo Bonolis. Il conduttore potrebbe infatti tornare in una trasmissione in prime time la prossima stagione sulle reti Mediaset, ipotesi che Bonolis sta valutando con l'azienda. La notizia è stata annunciata dallo stesso presentatore al termine della propria partecipazione alla puntata de Il grande talk registrata ieri all'università Cattolica di Milano. Sempre in quell'occasione, Bonolis ha anticipato che Silvio Berlusconi potrebbe essere ospite de Il senso della vita tra un paio di settimane.