UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Ascolti tv. O.C. seconda puntata con oltre 4 milioni di spettatori

Il telefilm ha registrato un nuovo successo nella seconda puntata, andata in onda ieri in prima serata su Italia1. Rischia di non andare in onda, invece, la trasmissione Alice di Anna La Rosa in programma questa sera su RaiDue alle 21. In scaletta era inizialmente previsto un confronto in diretta tra Berlusconi e D'Alema, saltato all'ultimo momento.

La serie O.C. è tornata in grande stile su Italia1 ieri sera in prima serata. Il telefilm cult è stato infatti seguito nel primo episodio da 4 milioni 173 mila spettatori (14.37% di share), nel secondo da 3 milioni 900 mila (14,73%).

Esordio in punta di piedi, invece, per Suonare Stella martedì sera su RaiDue. La sit-com condotta da Tosca D'Aquino è stata seguita da 2 milioni 883 mila spettatori, con l'11,93% di share. Ascolti al limite della media di rete.

Tra le novità di questa sera, la trasmissione Alice di Anna La Rosa in programma su RaiDue alle 21 secondo notizie d'agenzia è stata annullata. In scaletta era inizialmente previsto un confronto in diretta tra Berlusconi e D'Alema, che poi è saltato (vedi notizia correlata).

"Se non c'è il contraddittorio è meglio rinviare la partecipazione di Berlusconi ad Alice", aveva detto il presidente della Commissione di Vigilanza, Gentiloni. Il presidente della Rai, Petruccioli, aveva inoltre parlato di "pessimo inizio" per Alice.

Novità, infine, per Paolo Bonolis. Il conduttore potrebbe infatti tornare in una trasmissione in prime time la prossima stagione sulle reti Mediaset, ipotesi che Bonolis sta valutando con l'azienda. La notizia è stata annunciata dallo stesso presentatore al termine della propria partecipazione alla puntata de Il grande talk registrata ieri all'università Cattolica di Milano. Sempre in quell'occasione, Bonolis ha anticipato che Silvio Berlusconi potrebbe essere ospite de Il senso della vita tra un paio di settimane.