UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Dal 13 gennaio Jack Welch nuovo editorialista del Mondo

Con la rubrica Winning (Vincere) Jack Welch inizierà venerdì 13 gennaio la sua collaborazione con il settimanale economico il Mondo.

Welch è stato dal 1981 al 2001 ceo del colosso americano General Electric e in 20 anni di gestione dinamica e innovativa ha portato il valore di mercato della GE da 13 a 400 miliardi di dollari. Un risultato che ha fatto di lui il più ammirato e influente capo azienda della sua epoca. Lasciata la General Electric, Welch ha iniziato una nuova carriera come scrittore, pubblicando prima l'autobiografia 'Jack: straight from the gut' e poi il bestseller 'Winning', realizzato insieme con la moglie Suzy Welch, scrittrice, giornalista economica e direttrice fino al 2001 della Harvard business review.

E 'Winning' è il titolo scelto da Welch anche per la nuova rubrica che terrà ogni settimana sul Mondo in esclusiva per l'Italia. "Oggi più che mai le persone, spinte dalla competitività crescente della nuova economia globale, sono assetate di successo - scrive Welch sul Mondo -. Questa rubrica, speriamo, vi offrirà idee e strumenti concreti per realizzare i vostri obiettivi nel lavoro e nella vita. Se siete un manager dovete formare la squadra migliore e motivare il personale, se siete un imprenditore dovete trovare finanziamenti e trasformare la vostra idea in una realtà produttiva. Ogni settimana la nostra rubrica affronterà tutte queste sfide e molte altre».

I lettori del Mondo potranno chiedere i consigli di Jack Welch inviando un'e-mail a: winning.ilmondo@rcs.it