UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Dal 13 gennaio Jack Welch nuovo editorialista del Mondo

Con la rubrica Winning (Vincere) Jack Welch inizierà venerdì 13 gennaio la sua collaborazione con il settimanale economico il Mondo.

Welch è stato dal 1981 al 2001 ceo del colosso americano General Electric e in 20 anni di gestione dinamica e innovativa ha portato il valore di mercato della GE da 13 a 400 miliardi di dollari. Un risultato che ha fatto di lui il più ammirato e influente capo azienda della sua epoca. Lasciata la General Electric, Welch ha iniziato una nuova carriera come scrittore, pubblicando prima l'autobiografia 'Jack: straight from the gut' e poi il bestseller 'Winning', realizzato insieme con la moglie Suzy Welch, scrittrice, giornalista economica e direttrice fino al 2001 della Harvard business review.

E 'Winning' è il titolo scelto da Welch anche per la nuova rubrica che terrà ogni settimana sul Mondo in esclusiva per l'Italia. "Oggi più che mai le persone, spinte dalla competitività crescente della nuova economia globale, sono assetate di successo - scrive Welch sul Mondo -. Questa rubrica, speriamo, vi offrirà idee e strumenti concreti per realizzare i vostri obiettivi nel lavoro e nella vita. Se siete un manager dovete formare la squadra migliore e motivare il personale, se siete un imprenditore dovete trovare finanziamenti e trasformare la vostra idea in una realtà produttiva. Ogni settimana la nostra rubrica affronterà tutte queste sfide e molte altre».

I lettori del Mondo potranno chiedere i consigli di Jack Welch inviando un'e-mail a: winning.ilmondo@rcs.it