UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

E’ nata Salmoiraghi & Viganò Music Station

La catena di ottica italianaSalmoiraghi & Viganò lancia la radio in store Salmoiraghi & Viganò Music Station. L'emittente nasce per creare un'atmosfera unica e fashion che accompagni l'esplorazione dei negozi arricchendo 'l'esperienza d'acquisto' dei visitatori della catena.

La nuova radio trasmette in esclusiva per i punti vendita Salmoiraghi & Viganò 13 ore al giorno, 7 giorni su 7, alternando musica a contenuti promozionali ed editoriali. La selezione musicale presenta le hit del momento, i grandi classici, ma anche brani lunge e chill out. Ogni ora si alternano rubriche di moda, tendenze, curiosità, gossip e benessere. Tra gli appuntamenti editoriali ci sono 'Focus salute', con consigli per la prevenzione e la salute della vista, e 'Occhio al fashion', che svela le tendenze moda nell'ottica.

Con la nascita del nuovo mezzo radiofonico, prodotto dalla società milanese TailoRadio , Salmoiraghi & Viganò completa la gamma di opportunità offerte ai partner commerciali per pianificare campagne promozionali e lanci di nuovi prodotti all'interno della catena.