UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

E’ nata Salmoiraghi & Viganò Music Station

La catena di ottica italianaSalmoiraghi & Viganò lancia la radio in store Salmoiraghi & Viganò Music Station. L'emittente nasce per creare un'atmosfera unica e fashion che accompagni l'esplorazione dei negozi arricchendo 'l'esperienza d'acquisto' dei visitatori della catena.

La nuova radio trasmette in esclusiva per i punti vendita Salmoiraghi & Viganò 13 ore al giorno, 7 giorni su 7, alternando musica a contenuti promozionali ed editoriali. La selezione musicale presenta le hit del momento, i grandi classici, ma anche brani lunge e chill out. Ogni ora si alternano rubriche di moda, tendenze, curiosità, gossip e benessere. Tra gli appuntamenti editoriali ci sono 'Focus salute', con consigli per la prevenzione e la salute della vista, e 'Occhio al fashion', che svela le tendenze moda nell'ottica.

Con la nascita del nuovo mezzo radiofonico, prodotto dalla società milanese TailoRadio , Salmoiraghi & Viganò completa la gamma di opportunità offerte ai partner commerciali per pianificare campagne promozionali e lanci di nuovi prodotti all'interno della catena.