Media

Fake cover del Giornale di Sicilia per la Rinascente a Palermo

PK Brand Solutions, la unit di Publikompass dedicata alla realizzazione di iniziative speciali e progetti complessi tagliati su misura per i clienti, ha supportato il ritorno del brand nella città siciliana con la prima Fake Cover del Giornale di Sicilia, testata storica fondata nel 1980 e oggi tra i maggiori quotidiani del meridione.
Apre il 25 febbraio 2010, il nuovo Store Rinascente di Palermo. Nuovi spazi, nuovi marchi e nuove emozioni per il ritorno del brand nella città siciliana. Publikompass, la prima concessionaria multibrand e multipiattaforma del mercato italiano, ha supportato l’evento sul territorio locale realizzando ad hoc per Rinascente la prima Fake Cover del Giornale di Sicilia, testata storica fondata nel 1980 e oggi tra i maggiori quotidiani del meridione.

La Fake Cover, interamente dedicata al mondo Rinascente è un progetto realizzato da PK Brand Solutions, la unit della concessionaria dedicata alla realizzazione di iniziative speciali e progetti complessi ed efficaci tagliati su misura sulle esigenze dei clienti.

Il nuovo Store Rinascente, situato nel cuore di Palermo (in via Roma all’angolo con Piazza San Domenico), è all’interno di un palazzo rimesso a nuovo da architetti e designer di fama internazionale come Flavio Albanese, Studio Cibic & Partners, Studio Dordoni e Vincent Van Duysen. Cinque piani di moda, accessori, beauty, design, gourmet. Location unica per eventi esclusivi, suggestivi aperitivi in terrazza e cene da gran gourmet.

MF