Media

Gerry Scotti da febbraio è vicepresidente di Monradio

La notizia, già circolata in ottobre sui media (vedi notizia correlata), è stata ufficializzata dal gruppo di Segrate in una nota."Con questo nuovo incarico - si legge in una nota del gruppo - darà un contributo di grande rilievo partecipando non solo alle attività on air, ma anche alla definizione delle linee editoriali della radio".

Nel prossimo mese di febbraio Gerry Scotti entrerà con la qualifica di vice presidente nel Consiglio di Amministrazione di Monradio, la società del Gruppo Mondadori presieduta da Maurizio Costa e guidata dall'amministratore delegato Carlo Mandelli.

La notizia, già circolata in ottobre sui media (vedi notizia correlata), è stata ufficializzata dal gruppo di Segrate in una nota.

Gerry Scotti torna alla radio, il suo primo amore, con un ruolo da protagonista a R101, l'emittente – all'epoca Radio Milano International – in cui mosse i primi passi nel mondo dell'entertainment trent'anni fa: con questo nuovo incarico darà un contributo di grande rilievo partecipando non solo alle attività on air, ma anche alla definizione delle linee editoriali della radio.

Già oggi Scotti ha una rubrica quotidiana su R101, "Il quesito del fagiano", all'interno del morning show "La Carica di 101": la striscia, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì, rievoca in modo ironico "La mezzora del fagiano", sua storica trasmissione radiofonica degli anni Ottanta.