UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Girlfriend in edicola con l’operazione ‘Girlfriend & Borotalco On the Road’

È in edicola il numero di gennaio di Girlfriend magazine, il mensile di moda, bellezza e attualità a target teen, diretto da Chiara Graziani e edito da Holding 3 Editori. Nel numero sono presenti una serie di consigli su come rimettersi in forma dopo il Natale e uno speciale Oroscopo 2006, oltre ai segreti della nuova stagione del telefilm O.C. e un doppio regalo: lipgloss e matita occhi.

La novità di questo nuovo anno è l'operazione 'Girlfriend & Borotalco On the Road' che, a partire da gennaio coinvolgerà ragazzi e ragazze in un gioco romantico, dando il via alla caccia al bacio per San Valentino: l'11 e il 12 febbraio a Milano e il 13 e il 14 febbraio a Roma, le Smart con il logo dell'iniziativa e tanti cuoricini porteranno lo staff di Girlfriend alla ricerca del bacio più dolce del San Valentino 2006.

Le Smart si muoveranno per le strade di Roma e Milano e si fermeranno davanti alle scuole e nelle vie principali delle due città. Lo staff coinvolgerà giovani coppie o gruppi di amici facendoli giocare con il Vapo Game, il gioco di San Valentino by Borotalco. Gli intervistati dovranno mandare un bacio d'amore e lasciarsi scattare una foto per aggiudicarsi subito il Vapo Game. Le foto, i baci e le interviste più belle e frizzanti saranno pubblicate sul numero di aprile di Girlfriend in un reportage dell'iniziativa in cui i lettori di Girlfriend saranno protagonisti del magazine.