Media

IgpDecaux ospita a Linate i touchscreen di Terna

Le innovative installazioni a Linate riproducono la sfera elettrica che permette di trasferire energia tramite il corpo, per creare effetti ottici e luminosi. La creatività è di D'Alv Bbdo, il progetto è stato pianificato da Posterscope e realizzato da Magic Touch.

IgpDecaux ha ospitato all'interno dell'aeroporto di Linate la prima campagna Innovate con installazioni di touchscreen in 15 posizioni 70x100 del circuito frequent flyers nell'area partenze. Le innovative installazioni a Linate riproducono la sfera elettrica che permette di trasferire energia tramite il corpo. Sfiorando con la mano lo schermo si attiva una vera riproduzione di onde che creano effetti ottici e luminosi.

Terna, il grande operatore per la trasmissione dell'energia elettrica in Italia, ha affidato all'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli Bbdo , con la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli, l'ideazione della campagna pubblicitaria declinata su diversi mezzi (vedi anche notizia correlata). L'intero progetto è stato ideato e pianificato da Posterscope e realizzato da Magic Touch.