UPDATE:
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo e lancia il nuovo format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicina
Media

La BBC pronta per Torino 2006

Il network britannico BBC ha previsto una copertura senza precedenti per le prossime Olimpiadi Invernali. Dal punto di vista tecnico, infatti, a Torino 2006 saranno impiegate tecnologie di ultima generazione; mentre per la copertura mediatica, si supereranno le 100 ore di programmazione, tra dirette ed approfondimenti, che andranno in onda su BBC2.

Inoltre, grazie anche ad un accordo con il quotidiano The Guardian, verranno predisposti ben 4 schermi interattivi supplementari, grazie all'ausilio dei quali si arriverà al traguardo di 500 ore di trasmissioni live.

Anche sul web sarà possibile seguire la XX edizione delle Olimpiadi Invernali, dal sito della BBC si potrà infatti scegliere tra le diverse opzioni (5 in tutto) attraverso le quali vivere l'appuntamento olimpico. BBC è sicura di ottenere un ottimo risultato in termini di ascolto, tale da riuscire ad eguagliare o superare il record stabilito durante Salt Lake City, nel quale l'audience media toccò la quota di 5.6 milioni di spettatori.

(Fonte:www.sporteconomy.it)