UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Mediaset: nel 2005 in prima serata ascolti in crescita dello 0,5%

In occasione dell'avvio della nuova stagione televisiva, in una nota l'azienda del Biscione traccia un bilancio dei risultati d'ascolto delle proprie reti dal 2 gennaio al 31 dicembre 2005. Nelle cinque fasce d'età tra i 4 e i 54 anni, Canale 5 risulta essere prima rete italiana, Italia 1 è seconda fino ai 24.

In occasione dell'avvio della nuova stagione televisiva, in una nota Mediaset traccia un bilancio dei risultati d'ascolto delle proprie reti nell'anno 2005 (dal 2 gennaio al 31 dicembre).

Le reti Mediaset, secondo i dati diffusi dall'azienda, in prima serata (ore 20.30-22.30) hanno raggiunto una media quotidiana del 42.8%, in crescita (+0.5%) rispetto al 2004. I telespettatori tra 15 e 64 anni, al centro dell'interesse dei clienti pubblicitari, sono il pubblico di riferimento del gruppo.

Nel 2005 le tre reti del biscione hanno consolidato le prime posizioni tra i telespettatori più pregiati. Considerando rete per rete, dai dati diffusi nella nota risulta che Canale 5 in prima serata su tutto il pubblico ha raggiunto nel 2005 una media del 22.5%, in crescita dello 0.3% rispetto all'anno 2004. Tra il pubblico 15-64 anni, Canale 5 è prima rete in prima serata con il 24.1% (+0,7% rispetto al 2004). In prima serata Italia 1 si conferma per il quarto anno consecutivo terza rete italiana con l'11.5% e una crescita di +0.3% rispetto al 2004. Tra il pubblico 15-64 anni, Italia 1 sale al 13.2% (+0.6% sul 2004). Retequattro in prima serata  è stabile all'8.8%, mentre tra il pubblico over 65 anni questa rete conferma il suo presidio strategico conquistando il ruolo di terza rete in prima serata con il 13.1%.

Considerando infine il pubblico under 54, Mediaset risulta essere leader in prime time in tutte le fasce d'età. Nelle cinque fasce d'età tra i 4 e i 54 anni, Canale 5 è sempre prima rete italiana e fino ai 24 anni Italia 1 è seconda rete.