UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Media

Metropoli nuovo dorso di Repubblica per gli immigrati

Sarà in edicola a partire dal 15 gennaio Metropoli, il nuovo dorso di Repubblica. Il supplemento di 16 pagine si rivolge agli stranieri, a quanti hanno fatto dell'Italia la sua nuova casa e hanno bisogno di un punto di riferimento per orientarsi meglio ed essere informati. Metropoli spiega come affrontare i problemi relativi alla vita quotidiana, quali quelli legati alla scuola, alla sanità, alla burocrazia, al mondo del lavoro. Dedica inoltre ampio spazio ai racconti di vita, alle storie, ai personaggi, agli approfondimenti culturali.

Metropoli è in edicola ogni domenica con Repubblica, in allegato facoltativo, con un sovrapprezzo di 10 centesimi oltre al prezzo del quotidiano; il primo numero è gratuito. L'iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria di Lowe Pirella.

Il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari celebra inoltre i suoi primi 30 anni con un volume che sarà in edicola sabato 14 gennaio e ne ripercorre la storia.