UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Media

Nel 2006 il Sic vale 23,6 miliardi di euro

Il paniere introdotto dalla legge Gasparri (nella foto) in base al quale si calcola il tetto antitrust, ha registrato un aumento del 2.92% rispetto al 2005. La fetta più consistente è rappresentata dai ricavi di radio e televisione (8,503 miliardi) grazie in particolare all'eccezionale risultato della tv a pagamento.

Per il 2006, il valore complessivo del Sic è di 23,640 miliardi di euro. Questo il risultato dell'esame compiuto dall'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni sul Sistema Integrato delle Comunicazioni, il paniere introdotto dalla legge Gasparri (nella foto) in base al quale si calcola il tetto antitrust del 20% che nessun soggetto può superare, e che per il 2006 risulta dunque pari a 4,72 miliardi.

Si è avuto dunque un aumento del del 2.92% rispetto al 2005 (quando il Sic valeva compessivamente 22,144 miliardi).

La fetta più consistente del paniere è rappresentata dai ricavi di radio e televisione (8,503 miliardi) ed è proprio in questo settore che si registra la crescita più dinamica, grazie in particolare all'eccezionale risultato della tv a pagamento (2,328 miliardi), cresciuta nel 2006 del 27% rispetto all'anno precedente.

La delibera dell'Autorità, approvata dal Consiglio il 6 febbraio, relatori i commissari Stefano Mannoni e Michele Lauria, è stata pubblicata oggi sul sito web dell'organo di garanzia.