Media

Restyling per il primo compleanno di Mia, Magazine in Action

Il mensile di Holding 3 Editori diretto da Chiara Graziani e passato in concessione a Emotional Advertising, definisce in modo più deciso il proprio concept editoriale, grazie a un rinnovamento di immagine e contenuti.

Mia, Magazine In Action, il mensile di Holding 3 Editori diretto da Chiara Graziani , festeggia il suo primo compleanno e definisce in modo più deciso il proprio concept editoriale, grazie a un restyling che ne rinnova l'immagine e i contenuti.

Nuova copertina dalla spiccata personalità, nuova veste grafica dal forte impatto sviluppata intorno a illustrazioni di giovani designer e foto esclusive di alta qualità per un menù editoriale che si arricchisce per raccontare non solo le mode del momento e gli stili più attuali, ma soprattutto per anticipare le tendenze.

Per questo numero, tutto da festeggiare, Mia sceglie come testimonial d'eccezione una delle icone di stile di tutti i tempi: Madonna, la star che ha riscritto in modo unico e multicolore la storia del pop. Anche nel look. Icona gay, popstar capricciosa, manager, stilista, trasformista: una donna forte e irriverente sempre pronta a imporre il suo punto di vista così come Mia, il cui punto di forza è proprio lo sguardo disincantato in cerca dei trend vincenti e il tono ironico e moderno.

In questo numero Mia fa il punto sulle novità della stagione. Colori pastello, bianco e nero e food à porter per una moda all'insegna delle tendenze creative, ultimissimi rimedi anticellulite, speciale depilazione e scuola make-up labbra per una sezione beauty davvero in azione, e poi ancora un'intervista esclusiva a Riccardo Scamarcio e articoli d'approfondimento sulle nuove famiglie allargate e sulle relazioni a distanza.

Con 90.000 copie diffuse mensilmente, Mia Magazine In Action, regala questo mese alle proprie lettrici, a un prezzo di cover invariato, una mini bag in tessuto elastico per proteggere il telefonino e l'ipod, disponibile in quattro varianti moda.

Il compleanno di Mia coincide col passaggio della rivista in concessione a Emotional Advertising, la struttura guidata da Fabrizio Verdolin, che spiega: "Con l'arrivo di Mia, la nostra offerta al target 'Giovani donne' si rafforza e si completa. Infatti, insieme a Notebook, Iam, Yoga Magazine, Made05 e la neonata Wellnext siamo in grado di proporre ai nostri investitori un target qualificato. Inoltre possiamo garantire, tramite figure come quella di Raffaella Romanenghi, designata come naturale coordinatrice della rivista, un profonda conoscenza di questi settori".