UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Ruffini: "Santoro in onda su RaiTre a metà febbraio"

"Michele Santoro andrà in onda a metà febbraio, forse un pò prima, su Raitre con tre prime serate, con una formula nuova. Mi sembra una bella idea di programma-evento raccontare una cosa in tre serate legate tra loro".

Lo ha detto stamane, a margine della presentazione del programma di Lucia Annunziata In 1/2 ora, il direttore di Raitre Paolo Ruffini, commentando il ritorno in video di Michele Santoro.

Come riportato dalle agenzie, il direttore ha sottolineato di essere d'accordo dal 2002 nel dare spazio a Santoro su RaiTre, aggiungendo: "Ho sempre detto che il problema Santoro non è nato su Raitre, Michele andava in onda dal 1996. Credo che l'accordo preso con l'azienda sia complessivo e preveda anche seconde serate su Raidue. Al momento non c'erano altri spazi, anche perchè Raidue in quel periodo è rete olimpica e Raitre si è sempre offerta per trovare soluzioni anche ad altri casi, come ad esempio quello di Enzo Biagi".

A proposito della collocazione in palinsesto, Ruffini ha aggiunto: "Per costruire un programma in così breve tempo dovremo fare salti mortali. Non sappiamo ancora il giorno della settimana in cui Santoro andrà in onda, sicuramente non sarà il martedì, ma è chiaro che, per fare posto a questo programma, dovrò fare qualche aggiustamento di palinsesto o rinviare qualcosa".