UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Società Editoriale Il Fatto: il 61% dei ricavi dai canali digitali, in linea con il 62% stimato al 2026. Acquisito il 10% del capitale sociale di Kikero

Il CdA del gruppo editoriale ha confermato l’impegno del Gruppo a continuare a investire in innovazione tecnologica, nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per le attività editoriali e nell’ulteriore sviluppo dell’infrastruttura tecnologica a supporto dei vari canali media digitali.
Il Consiglio di Amministrazione di Società Editoriale Il Fatto S.p.A (nella foto l'AD Cinzia Monteverdi). ha approvato l’aggiornamento annuale del piano industriale triennale consolidato 2025-2027. 
 
Il Consiglio di Amministrazione ha stimato un CAGR1 2025-2027 dei ricavi delle vendite e delle prestazioni consolidati pari a circa il 12,8%, rispetto al CAGR stimato per il triennio 2024-2026 pari al 14,9%. Inoltre, il CdA  ha confermato l’impegno del Gruppo a continuare a investire in innovazione tecnologica, nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per le attività editoriali e nell’ulteriore sviluppo dell’infrastruttura tecnologica a supporto dei vari canali media digitali. A tal proposito si stima a circa il 61% l’incidenza dei ricavi in arco di piano derivanti dai canali digitali, in linea con il 62% stimato al 2026. 
 
Infine, il Consiglio di Amministrazione di SEIF ha dato mandato all’Amministratore Delegato di sottoscrivere un contratto di investimento per l’acquisizione del 10% del capitale sociale di Kikero Inc., start up statunitense proprietaria di un’applicazione finalizzata a potenziare la velocità di apprendimento da parte degli studenti mediante l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. L’applicazione di Kikero Inc. consente di generare mnemotecniche personalizzate, in grado di migliorare le capacità di apprendimento dell’utente finale. Il progetto Kikero, rivolto a un mercato anche internazionale, ha l’obiettivo di sviluppare le sinergie legate al ramo della Formazione e i ricavi conseguenti.