Premi

Ai blocchi di partenza il 37° Key Award

Sono aperte le iscrizioni alla 37ª edizione del Key Award, riconoscimento nato allo scopo di stimolare la creatività nella realizzazione di film pubblicitari e favorire lo sviluppo e l'affermazione di un 'made in Italy' dello spot.

Suddiviso in 14 categorie, il premio si conferma anche quest'anno come momento di scambio culturale per creativi, produttori, registi pubblicitari, direttori di comunicazione e marketing, anche grazie alla sua cadenza semestrale (aprile-novembre) atta a evidenziare in modo tempestivo le novità e le tendenze del mondo dello spot. La manifestazione è organizzata da Media Key Events, divisione del Gruppo editoriale Media Key.

Media Key Events, oltre al Key Award, realizza annualmente l'Interactive Key Award, premio dedicato al mondo del web e del wireless giunto quest'anno alla 7a edizione (il cui galà si terrà il 27 settembre a Milano), e il Press & Outdoor Key Award, riconoscimento volto a premiare le migliori campagne stampa e affissione.

I film pubblicitari realizzati per la tv, il cinema, il web o il mobile, andati in onda per la prima volta nel secondo semestre 2006, possono essere iscritti a parire dal 27 luglio da case di produzione, agenzie di pubblicità e clienti. I lavori saranno valutati da una giuria composta da giornalisti ed esperti di comunicazione