UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Ai blocchi di partenza il 37° Key Award

Sono aperte le iscrizioni alla 37ª edizione del Key Award, riconoscimento nato allo scopo di stimolare la creatività nella realizzazione di film pubblicitari e favorire lo sviluppo e l'affermazione di un 'made in Italy' dello spot.

Suddiviso in 14 categorie, il premio si conferma anche quest'anno come momento di scambio culturale per creativi, produttori, registi pubblicitari, direttori di comunicazione e marketing, anche grazie alla sua cadenza semestrale (aprile-novembre) atta a evidenziare in modo tempestivo le novità e le tendenze del mondo dello spot. La manifestazione è organizzata da Media Key Events, divisione del Gruppo editoriale Media Key.

Media Key Events, oltre al Key Award, realizza annualmente l'Interactive Key Award, premio dedicato al mondo del web e del wireless giunto quest'anno alla 7a edizione (il cui galà si terrà il 27 settembre a Milano), e il Press & Outdoor Key Award, riconoscimento volto a premiare le migliori campagne stampa e affissione.

I film pubblicitari realizzati per la tv, il cinema, il web o il mobile, andati in onda per la prima volta nel secondo semestre 2006, possono essere iscritti a parire dal 27 luglio da case di produzione, agenzie di pubblicità e clienti. I lavori saranno valutati da una giuria composta da giornalisti ed esperti di comunicazione