UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Premi

Crialese: un Leone d’Argento a Venezia e un'esclusiva con Central Groucho

Il regista, entrato a far parte della squadra della casa di produzione presieduta da Claudio Castellani,  alla 63ma Mostra del Cinema di Venezia ha ricevuto il prezioso riconoscimento per il film 'Nuovomondo'.

La 63ma Mostra del Cinema di Venezia ha voluto assegnare il Leone d'Argento ad Emanuele Crialese (nella foto a sinistra), per il film 'Nuovomondo'.

A commento della premiazione del regista, Claudio Castellani (nella foto a destra), presidente di Central Groucho, ha dichiarato: "Siamo molto felici per Emanuele, perché è un regista di talento, una persona che merita ogni incoraggiamento nel proprio percorso creativo".

"Emanuele Crialese ha firmato un contratto di esclusiva con Central Groucho proprio nel corso delle riprese di 'Nuovomondo'" -prosegue Castellani -. "A brevissimo, pertanto, il suo ingresso nel mondo pubblicitario".