Premi
Il Moige premia gli spot Edison, Kinder e Wind e il programma 'Ma come ti vesti?!' di Real Time
Il MOIGE - Movimento Italiano Genitori nell'ambito della settima edizione di 'Un anno di zapping', ha assegnato i premi per la stagione televisiva 2013-2014. A ricevere l'ambito riconoscimento sono stati lo spot per i 130 anni di Edison, il programma di Carla Gozzi e Enzo Miccio 'Ma come ti vesti?!', la campagna Kinder 'La tua famiglia merita qualità' e la campagna 'Wind con i testimonial in palestra'.

Per la stagione televisiva 2013-2014 sono stati premiati:
- lo spot Edison firmato da Cayenne che festeggia i 130 anni dalla fondazione dell'azienda e che rappresenta un viaggio nella storia di Edison, attraverso le innovazioni in campo energetico che hanno fatto di Edison un’azienda all’avanguardia, fin dal 1883, anno in cui ha illuminato per la prima volta il teatro alla Scala di Milano (guarda lo spot)
- il programma di Carla Gozzi e Enzo Miccio 'Ma come ti vesti?!', nella categoria Programmi di Intrattenimento,

- La campagna Kinder 'La tua famiglia merita qualità' "per aver esaltato la famiglia nelle vicissitudini quotidiane,insegnando il valore di prendersi cura dell’altro".
- La campagna ‘Wind con i testimonial in palestra’ con la motivazione di "aver promosso la salute fisica ma anche il relax con la chiave dell’umorismo, mostrando i due protagonisti che si muovono sul gioco dei contrari".
SP