UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Il Premio Piazza Mercanti - sezione no profit, va ad Adriana Mavellia

Indetto dalla Camera di Commercio di Milano, il premio è stato assegnato alla Mavellia  per il suo contributo alla nascita di Assorel e aver favorito l'entrata delle relazioni pubbliche in 'Pubblicità e Progresso'.

Adriana Mavellia, presidente di MS&L Italia, ha vinto il Premio Piazza Mercanti  nella categoria 'Comunicazione no-profit', indetto dalla camera di Commercio di Milano e indirizzato agli imprenditori che operano in ambiti significativi per lo sviluppo economico e la cultura d'impresa.  

L'assegnazione del premio, giunto alla sua V edizione, è stata motivata dal contributo della Mavellia alla nascita di Assorel e dall'aver favorito l'entrata delle relazioni pubbliche in 'Pubblicità e Progresso', grazie a campagne di advertising sociali con strategie di public relations.

Tra gli altri vincitori figurano il finanziere Francesco Micheli per Genextra, Anna Molinari per Blufin, Valeria Malvicini per Pandora Coop, Filippina Alagia per Map3, Maria Luisa Nolli per Areta International e Teresa Valcasara per Walter .

Sotto la direzione di Mavellia MS&L•Italia ha gestito e realizzato importanti campagne di comunicazione per diversi clienti sia nel settore pubblico che privato. Si possono citare: la campagna di comunicazione integrata per il 100 anni dell'Istituto Geografico De Agostini; per i 125 anni del Corriere della Sera; la campagna contro la droga per la presidenza del Consiglio dei Ministri e quella per conto di Chicco dedicata al progetto "Chiudono gli istituti, apriamo le famiglie".

In ambito formativo Adriana Mavellia ha creato il master in relazioni pubbliche presso lo IED Comunicazione partner del master in media relations della Business School del Sole 24 Ore.

Dal 1998 al 2001 ha ricoperto la carica di presidente di Assorel; ha, inoltre, fatto parte del consiglio di Pubblicità Progresso per cui la sua agenzia curato la comunicazione istituzionale e le campagne di relazioni pubbliche a supporto di vari temi. E' stata membro del consiglio della commissione per la pubblicità istituita presso il dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Da marzo 2006 è presidente del gruppo servizi per la comunicazione d'impresa di Assolombarda.