UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

NC Awards 2016. Siani e Pepe (DLV BBDO) Creativi dell'Anno. "Oggi a un creativo servono strategia, capacità di emozionare, leggere i dati e produrre contenuti"

  Guarda la video intervista a Stefania Siani su ADVexpressTV. Per realizzare un buon progetto, spiega la creativa, oggi gli ingredienti sono pochi ma essenziali: buona idea, buon cliente, capacità di esecuzione e grande preparazione strategica. Perchè, conclude Stefania Siani, fare creatività è un lavoro serio, impegnativo ma è anche il lavoro più bello del mondo.
Alla decima edizione degli NC Awards, il cui Galà è andato in scena lo scorso 16 maggio agli East End Studios a Milano, Stefania Siani e Federico Pepe, Direttori Creativi Esecutivi DLV BBDO hanno ricevuto il Premio Speciale di Creativi dell'Anno. (Guarda il video della serata su ADVexpressTV)

“Un riconoscimento importante a un reparto creativo valido che conta grand talenti con competenze diverse, tra le sedi di Milano e Roma, dediti all'edizione del posizionamento dei brand: attività, questa che richiede grandi capacità di coordinamento” commenta a caldo Stefania Siani ad ADVexpressTV poco dopo la premiazione.

“Puntiamo tutto sull'ascolto del cliente, sul rispetto reciproco e su una tensione evolutiva che imprimiamo al nostro lavoro, con l'ambizione di riuscire, con le idee, a creare un mondo più evoluto e divertente” racconta Stefania Siani.

Oggi la creatività deve appartenere a tutti i reparti di un'agenzia sottolinea la professionista, e un creativo deve possedere anche competenze strategiche, soprattutto nell'ambito della lettura dei dati e nella produzione di e-content, oltre alla capacità di realizzare qualcosa di magico ed emozionale.

In sintesi, oggi ai creativi si richiedono soprattutto capacità di emozionare e sollevare leve emotive.

Per realizzare un buon progetto, oggi gli ingredienti sono pochi ma essenziali: buona idea, buon cliente, capacità di esecuzione e grande preparazione strategica.
Perchè, conclude Stefania Siani, fare creatività è un lavoro serio, impegnativo ma è anche il lavoro più bello del mondo.

In questi mesi l'agenzia sta lavorando a nuovi progetti per i clienti CheBanca!, Tempo, ha vinto incarichi per Philadelphia e Jocca ed è stata riconfermata su Sisal.