UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Sergio Spaccavento (Conversion) giurato italiano al Fakestival

La kermesse russa è arrivata alla sua sesta edizione, ed è l’unico festival internazionale che accetta progetti inediti e concetti sviluppati per pura creatività e non su commissione di un cliente.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion, la prima omnichannel engagement agency italiana, sarà l’unico giurato italiano al Fakestival, un festival di advertising unico nel suo genere.

La kermesse russa è arrivata alla sua sesta edizione, ed è l’unico festival internazionale che accetta progetti inediti e concetti sviluppati per pura creatività e non su commissione di un cliente. Spaccavento, in qualità di giurato, valuterà quindi idee che nascono dal desiderio di divertirsi ancora con la creatività.

Il Fakestival è da considerare soprattutto come una vetrina per i giovani professionisti che vi parteciperanno. Infatti il festival semplifica il contatto tra agenzie e giovani talenti, ma anche tra le idee e i brand, che possono acquistare e produrre quelle che riterranno più interessanti.