UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Wind sul podio dei Procurement Awards 2016

La giuria del premio ha riconosciuto i meriti all’ufficio acquisti della company in particolare “per il progetto di miglioramento nella selezione dei suoi partner, nella redazione di un codice di condotta dei fornitori, nell’introduzione, per la selezione dei vendors, di processi di antibribery e anticorruption e nell’attivazione di un sistema di verifica per la determinazione di un rating di sostenibilità da parte delle principali aziende fornitrici”. L’edizione del premio è stata promossa dalla rivista specializzata “The Procurement” e  da E Valeo in partership con I-Faber (Gruppo UNICREDIT).
Wind  ai vertici per l’innovazione nel settore degli acquisti. Il Procurement Wind ha ottenuto un significativo riconoscimento nella sessione speciale “Acquisti Etici e Sostenibili” nell’ambito della premiazione dei The Procurement Awards 2016 che si è svolta a Milano.
 
L’edizione è stata promossa dalla rivista specializzata “The Procurement” e  da E Valeo in partership con I-Faber (Gruppo UNICREDIT) e ha visto la partecipazione di alcune tra le più importanti aziende italiane.
 
La giuria ha riconosciuto i meriti all’ufficio acquisti Wind, in particolare “per il  progetto di miglioramento nella selezione dei suoi partner, nella redazione di un codice di condotta dei fornitori, nell’introduzione, per la selezione dei vendors, di processi di antibribery e anticorruption e nell’attivazione di un sistema di verifica per la determinazione di un rating di sostenibilità da parte delle principali aziende fornitrici”.
 
Gli Awards, in generale, sono stati assegnati ai migliori progetti varati dagli uffici acquisti, come quello di Wind, per migliorare e contribuire alla crescita dei risultati aziendali attraverso una serie di processi di ottimizzazione, negoziazione, gestione dei fornitori, riduzione dei costi, lavoro di team interfunzionale e, infine, contributo allo sviluppo etico e sostenibile.
 
“Questo riconoscimento è per tutti noi fonte di grande soddisfazione” dichiara Roberto Funari, Direttore Acquisti di Wind, “e conferma l’impegno di Wind verso i temi etici e di sostenibilità.  La qualità e il lavoro sin qui svolto” - aggiunge il manager - “ hanno contribuito a sensibilizzare tutti i nostri fornitori su tali tematiche e a migliorare la reputazione e il valore della nostra azienda”.

Ricordiamo che la società di tlc è stata recentemente premiata come Best Holistic Company agli NC Awards 2016 di ADC Group. Sempre al premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica in comunicazione, Maximo Ibarra, AD del Gruppo di tlc, ha ricevuto il premio di Manager dell'Anno (leggi news).