12/02/2020 14:50IntervisteRadio 24 compie 20 anni e si rinnova puntando su fruizione multimediale dei contenuti, piattaforme vocali, smart speaker e podcast
Massimo Beduschi (GroupM/WPP Italy)/Simone Dominici (Kiko Milano): il ruolo della leadership per navigare in un contesto sempre più fluido e complesso16/03/2025 23:50
Manfredi (Birra Peroni): "Comunicazione crosschannel e impattante per Peroni e Nastro Azzurro e spazio agli eventi sul territorio per trasmettere i valori di brand. Anche Raffo priorità chiave nel 2025. Investimenti in crescita a supporto delle marche"12/03/2025 10:43
Un influencer in ogni provincia. Gli investimenti social di Unilever cresceranno dal 30% al 50% della spesa totale in marketing. Il neo CEO Fernandez: “Focus su premium brand e aree geografiche più redditizie”11/03/2025 23:50
Marina Manfredi (Birra Peroni) Presidente di giuria degli NC Awards 2025: "Mi aspetto campagne innovative, con un tone of voice autentico, che ispirino un cambiamento positivo e riflettano l'impegno rilevante in sostenibilità e inclusività"11/03/2025 13:50
Brand Cross spinge sul "Brandtainment" unendo cinema, tv e advertising per creare esperienze di marca coinvolgenti. Cavazzini: "Allo studio un format TV, un brandend content, una serie e un progetto di intrattenimento sul territorio"03/03/2025 15:14
Diego Daniele (The Coca - Cola Company) presidente giuria BC&E e BC&E Sustainability Awards 2025. "Mi aspetto progetti con una naturale integrazione tra branded content ed experience mktg e una comunicazione di valore che crei legami con le persone"24/02/2025 12:25
Al via la Philadelphia Junior Cup. Surrenti: "Un'occasione per creare esperienze memorabili con i consumatori. Lo spot 'Philly trova un amico' il focus della comunicazione 2025. Gli investimenti in mktg e pubblicità una priorità per il nostro brand"24/02/2025 09:58
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"06/02/2025 23:55
Diego Ricchiuti: "Per Stagwell Italia un team di 12 persone e un modello di 'collettivo' flessibile con un'offerta di creative services, media, pr e digital"22/01/2025 23:50
I nuovi manager della comunicazione. Cavalli (Next Different): "Ambizione, attitudine all'integrazione, apertura al cambiamento, approccio orientato ai risultati e skill multicanale le costanti dei nuovi profili del Gruppo"14/01/2025 12:02