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A Lowe Pirella Fronzoni e Carat il budget Inps da 1,3 milioni

Alla gara per la realizzazione di una campagna istituzionale volta a rafforzare il prestigio, il nome e il marchio dell'Istituto di Previdenza, avrebbero partecipato, per la creatività, anche McCann Erickson, Pomilio Blumm, Euro Rscg e Poste Italiane.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'ati composta da Lowe Pirella Fronzoni e Carat si sarebbe aggiudicata la gara indetta dall' Inps per la realizzazione di una campagna istituzionale volta a rafforzare il prestigio, il nome e il marchio dell'Istituto. L'incarico riguarda sia l'ideazione che l'acquisto degli spazi pubblicitari sui mezzi.  Il budget stanziato dall'Istituto di Previdenza ammonterebbe a 1,3 milioni di euro.

Alla gara avrebbero partecipato, per la creatività, in ati con altri centri media, anche McCann Erickson, Pomilio Blumm, Euro Rscg e Poste Italiane.