Off the records
ALD Automotive avvia gara creativa per la comunicazione 2015 - 2016
Il pitch della struttura del Gruppo Société Générale specializzata nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte auto aziendali sarebbe nelle fasi iniziali e coinvolgerebbe quattro sigle. L'agenzia di riferimento della company di cui è Ad Andrea Badolati (nella foto) è Metaphora (Alphaomega Group), mentre l'ufficio stampa è seguito da Twister Communications Group.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, ALD Automotive, la società del Gruppo Société Générale specializzata nel settore del noleggio a lungo termine per aziende, professionisti e privati e nella gestione delle flotte auto aziendali, avrebbe indetto una gara creativa per l'incarico 2015 - 2016.Il pitch sarebbe nelle fasi iniziali e coinvolgerebbe quattro agenzie.
L' agenzia di riferimento della company di cui è Ad Andrea Badolati (nella foto) è Metaphora (Alphaomega Group), mentre l'ufficio stampa è seguito da Twister Communications Group. Il centro media è Vizeum.
Il posizionamento di ALD Automotive è quello di un player che, con una flotta di oltre 1.000.000 veicoli, offre alle aziende soluzioni integrate di Noleggio a Lungo Temine sia a livello nazionale che internazionale, fornendo sia soluzioni globali per gruppi multinazionali che prodotti ad hoc per piccole, medie imprese e liberi professionisti.
In Italia il gruppo è operativo dal 1981, dapprima con il marchio commerciale Hertz Leasing, poi con Axus Italiana (dal 1997), Hertz Lease (dal 2000) ed ALD Automotive (da marzo 2003).
Come si legge sul sito internet, ALD Automotive oggi gestisce il parco auto di oltre 18.000 clienti e la mobilità quotidiana di circa 100.000 veicoli, grazie agli uffici commerciali di Roma e Milano, uno staff di circa 460 dipendenti ed una rete di assistenza di oltre 10.000 centri convenzionati in tutta Italia.
EC

