Off the records

Direct Line sceglie Hi!Comunicazione

Secondo insistenti rumors di settore, l'agenzia guidata da Emilio Haimann si sarebbe aggiudicata il pitch in seguito a una finale con 1861united. Inizialmente facevano parte della rosa di strutture partecipanti alla gara indetta dall'azienda per scegliere il nuovo partner creativo anche Draftfcb e Now Available. Il planning è a cura di Carat.
Si sarebbe conclusa la gara indetta da Direct Line per l'identificazione del nuovo partner creativo. La compagnia di assicurazione auto online di Gruppo RBS, secondo insistenti rumors di settore, avrebbe scelto Hi!Comunicazione dopo una finale a due con 1861united

Inizialmente facevano parte della rosa di strutture partecipanti al pitch anche Draftfcb e Now Available. L'agenzia guidata da Emilio Haimann (nella foto) subentra a Wlf, che dall'inizio del 2009 firma le campagne del brand.  

Il planning, off e online, resta a cura di Carat. Nel 2009, Direct Line ha investito in comunicazione un budget pari a 12,5 milioni di euro. 

SP