Off the records
Finale a due per Amaro Ramazzotti
Secondo quanto risulta ad
Advexpress sarebbero rimaste a contendersi il budget creativo
di 1,5 mln
McCann Erickson e la spagnola
Shackleton. Alla prima fase del pitch, che
dovrebbe concludersi alla fine di giugno, hanno preso parte anche
Publicis e l'indipendente Saffirio Tortelli
Vigoriti.
Secondo quanto risulta ad
Advexpress, sarebbero rimaste solo due agenzie a
contendersi il budget creativo di Amaro Ramazzotti, che
ammonterebbe a circa 1,5 milioni
, almeno per il primo anno.
McCann Erickson e la spagnola Shackleton avrebbero dunque accesso alla fase finale della gara, indetta dal Gruppo Pernod Ricard per rilanciare lo storico marchio di cui è proprietario.
Alla prima fase del pitch, che dovrebbe concludersi alla fine di giugno, hanno preso parte anche Publicis e l'indipendente Saffirio Tortelli Vigoriti(vedi notizia correlata).
Giulia Rubino