Poltrone

Adobe: nuova nomina nell'area marketing

Giulia Quaglieri (nella foto), che vanta una lunga esperienza nel settore dell'information technology, entra a far parte dell'azienda con il ruolo di marketing director, southern EMEA.

Adobe Systems annuncia la nomina di Giulia Quaglieri (nella foto) a marketing director, southern EMEA. Sarà basata in Italia e avrà il compito di coordinare le strategie e le attività marketing per Italia, Iberica, Medio Oriente e Africa, con l'obiettivo di sviluppare e gestire programmi a supporto della crescita dell'azienda nei mercati di riferimento e del raggiungimento degli obiettivi di business.

Giulia Quaglieri vanta una lunga esperienza nel settore dell'information technology. Dopo diversi incarichi nell'ambito del marketing nel 1999 approda in Symantec come marketing manager per l'Italia, ricoprendo poi ruoli sempre più importanti fino a diventare, più recentemente, senior enterprise  marketing manager – channel EMEA southern region.

"Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida in un'azienda dinamica e creativa come Adobe, caratterizzata da un ambiente altamente stimolante e improntata allo spirito di squadra" afferma Giulia Quaglieri.

" Sono felice di questa opportunità e nella mia nuova posizione cercherò di valorizzare sempre più sul mercato le competenze distintive dell'azienda, mettendo a disposizione dei miei colleghi l'esperienza maturata fino ad ora".