Poltrone

Adriano Cipolla nel cda di Aigo

Prima di fondare Polaris C nel 2006, il manager ha ricoperto, dal 2002, la carica di Vice President di Publicis Groupe e, dal 1998 al 2001, quella di Amministratore Delegato di Publicis. In passato ha inoltre rivestito il ruolo di Direttore Finanziario in Publicis e in Havas.

Aigo, agenzia di marketing e comunicazione integrata, ha cooptato nel proprio Consiglio di Amministrazione Adriano Cipolla, titolare della società di consulenza organizzativa Polaris C, con delega alla gestione del settore finanziario-amministrativo e delle risorse umane. Adriano Cipolla, 48 anni, vanta un solido background professionale nel campo della gestione aziendale, con esperienze maturate in prestigiose realtà internazionali.

Prima di fondare Polaris C nel 2006, Cipolla ha infatti ricoperto, dal 2002, la carica di Vice President di Publicis Groupe e, dal 1998 al 2001, quella di Amministratore Delegato di Publicis. In passato ha inoltre rivestito il ruolo di Direttore Finanziario in Publicis e in Havas.

"Sono molto soddisfatto dell'arrivo di Adriano", afferma Massimo Tocchetti, Presidente di Aigo, che prosegue: "La sua esperienza e il suo dinamismo saranno un contribuito prezioso per la definizione degli schemi organizzativi e l'implementazione di nuovi modelli di business che ci consentiranno di affrontare con ancora maggior successo le opportunità del presente e le sfide del futuro".