Poltrone
Alberto Limardo nominato responsabile della comunicazione di Edizioni Master S.p.A
Alberto Limardo (nella foto) è stato
nominato Responsabile della Comunicazione di Edizioni Master
S.p.A.,
casa editrice attiva nel mercato dei periodici e leader nel settore editoriale
dedicato alla Digital Technology. In base alla nuova nomina, Limardo coordinerà
tutte le attività riguardanti la comunicazione interna ed esterna all'azienda.
Si occuperà, in particolare, del coordinamento dell'ufficio stampa e della gestione delle relazioni esterne con gli organi di informazione, della pianificazione, programmazione e valutazione delle campagne pubblicitarie dei prodotti editoriali, della realizzazione creativa delle attività di promozione e advertising, della gestione dei contenuti dei siti Internet, dello sviluppo delle attività di comunicazione interna, della stesura di piani di comunicazione volti alla promozione dell'immagine aziendale. Alberto Limardo, 32 anni, è in Edizioni Master dal 2003. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Siena, ha potuto approfondire le tematiche legate alla Comunicazione Aziendale e al Marketing Operativo attraverso un Master in Marketing Relazionale promosso dal Gruppo Bancario Intesa presso l'Università di Napoli.
Non appena approdato in Edizioni Master, si è occupato, all'interno dell'ufficio Marketing, della creazione e dello sviluppo delle tecniche di comunicazione dell'azienda. "Sono davvero molto felice – ha dichiarato Limardo all'indomani della nomina – per il ruolo che mi è stato affidato. Sin dai primi mesi di attività, in Edizioni Master ho trovato un ambiente di lavoro molto stimolante, che mi ha permesso di crescere a livello umano e lavorativo, sviluppando in modo decisivo le mie conoscenze professionali. E' motivo di profondo orgoglio e soddisfazione personale, inoltre, tenere a battesimo una nuova area dell'azienda, interamente dedicata alle attività di comunicazione, e coordinarla in prima persona."