Poltrone

Alfons Claver nuovo direttore marketing internazionale di Vueling

Il manager, che ha iniziato a collaborare con Vueling nel luglio 2006 come network development director dopo essere stato il sales and marketing manager per la Spagna di Ryanair, sarà responsabile del coordinamento delle attività sales and marketing in Francia, Italia, Portogallo e Benelux.

Da aprile Alfons Claver (nella foto) è il nuovo direttore internazionale marketing di Vueling , compagnia aerea europea.

In tale ruolo, Alfons Claver sarà responsabile del coordinamento delle attività sales and marketing di Vueling in Francia, Italia, Portogallo e Benelux. Vuelig, fondata a Barcellona nel 2004, ha infatti recentemente avviato il rafforzamento della divisione international sales and marketing per supportare la propria crescita internazionale che prevede tra l'altro l'apertura della prima sede estera della compagnia a Parigi.

Claver ha iniziato a collaborare con Vueling nel luglio 2006 come network development director dopo essere stato il sales and marketing manager per la Spagna di Ryanair. Alfons, 32 anni, si è laureato in comunicazione all'Università Pompeu Fabra di Barcellona e ha conseguito un master in Lingua all'Università di Dublino, Irlanda.