Poltrone

Angelo Belfiore nominato direttore marketing di Leader Mobile

Il manager si occuperà della gestione e dello sviluppo del brand a livello nazionale, della definizione e pianificazione pubblicitaria e della gestione dei grandi clienti.

Angelo Belfiore (nella foto) è il nuovo direttore marketing di Leader Mobile, società italiana di marketing e comunicazione mobile, con un network di 60 agenzie in franchising su tutto il territorio nazionale specializzate nel veicolare messaggi via sms o mms (www.leadermobile.it). Fondata nel 2002, l'azienda ha chiuso il 2006 con un fatturato di 6 milioni di euro e punta al raddoppio nel 2007.

Nato nel 1970, Belfiore matura la sue prime esperienze lavorative nel settore delle vendite e a partire dal 2000, dopo un master in marketing e comunicazione d'impresa presso l' accademia di comunicazione di Milano, lavora presso alcune delle centrali acquisto media più importanti al mondo, come MediaedgeCia, controllata dal gruppo WPP. Nel 2001 diventa senior buyer per Natuzzi, proprietaria del marchio Divani&Divani , dove opera come responsabile acquisti nei settori marketing, comunicazione e media.

Per Leader Mobile, Belfiore si occuperà della gestione e dello sviluppo del brand a livello nazionale, della definizione e pianificazione pubblicitaria e della gestione dei grandi clienti, valorizzando così le sue conoscenze dell'area commerciale e delle tecniche di negoziazione e l'ottima preparazione in marketing e comunicazione d'impresa.