Poltrone

Anna Casareto nuova HR manager di Jakala Promoplan

La manager è entrata nel Gruppo italiano di servizi di marketing relazionale per dedicarsi alla gestione delle risorse umane, rispondendo direttamente all'amministratore delegato, Matteo de Brabant.

Anna Casareto è entrata a far parte di Jakala Promoplan con il ruolo di HR manager, rispondendo direttamente all'amministratore delegato di Gruppo, Matteo de Brabant.

Laureata in Pedagogia ad indirizzo Psico Sociale all'Università Cattolica di Milano, ha poi conseguito una specializzazione nell'area Organizzazione e Personale alla SDA Bocconi di Milano.

Ha cominciato a lavorare nei primi anni '90 in Erre Emme, studio di consulenza specializzato in attività di head hunting. E' poi passata in Amplifon come responsabile selezione per l'Italia e per l'estero e quindi in Andersen Consulting (oggi Accenture), sempre come responsabile recruiting. Nel 2000 Anna comincia la sua esperienza in Albacom, British Telecom Italia dal 2005, in qualità di responsabile selezione, formazione e sviluppo del personale, fino a marzo 2007, data in cui approda in Jakala Promoplan.