UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Poltrone

Carlo Fornaro direttore comunicazione corporate di Luxottica

Il manager, già responsabile relazioni esterne di Rcs MediaGroup, sarà responsabile dell'ufficio stampa corporate, della comunicazione interna e online, dei rapporti istituzionali, rispondendo all'amministratore delegato Andrea Guerra.

Carlo Fornaro, già responsabile relazioni esterne di Rcs MediaGroup, dopo avere lasciato l'incarico lo scorso anno a seguito dell'uscita dall'azienda di Vittorio Colao, è stato nominato corporate communication director di Luxottica, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di montature da vista e di occhiali da sole di fascia medio-alta, alta e lusso.  Tra i marchi propri del gruppo figurano Ray-Ban, Vogue, Persol, Arnette e Revo. I marchi in licenza includono Bvlgari, Burberry, Chanel, Dolce & Gabbana, Donna Karan, Prada, Versace e, dal gennaio 2007, Polo Ralph Lauren.

Fornaro, che risponde all'amministratore delegato Andrea Guerra, sarà responsabile dell'ufficio stampa corporate, della comunicazione interna e online, dei rapporti istituzionali.