Poltrone

Carlo Pasquazi alla guida della rete vendita di Pixel Advertising

Nel ruolo di sales director, gestirà un team di 10 risorse divise tra Roma e Milano e continuerà a riportare direttamente a Cristina Pianura, chief della concessionaria.

Novità nell'organico di Pixel Advertising SpA: il trentaduenne Carlo Pasquazi, già responsabile dell' area web della concessionaria dal 2005 e uomo chiave nel processo di affermazione della stessa nel mercato di riferimento, passa alla guida dell'intera rete vendita. Pasquazi, nel ruolo di sales director, gestirà un team di 10 risorse divise tra Roma e Milano e continuerà a riportare direttamente a Cristina Pianura, chief della concessionaria.

"Ringrazio innanzitutto l'azienda per la grande opportunità che mi ha dato" dichiara Carlo Pasquazi "Oltre alla crescita del fatturato, l'obiettivo principale sarà quello di ottimizzare le sinergie tra le linee vendita, cercando di sfruttare al meglio i tre media che gestiamo (web, free-press e rete distributiva) per proporre ai clienti e centri media soluzioni e progetti di comunicazioni sempre più integrati, innovativi ed efficaci ." Prima di approdare alla concessionaria legata a StudentiMediaGroup SpA Pasquazi ha acquisito esperienza come sales account in Publikompass S.p.A e prima ancora in A. Manzoni & C. S.p.A.