Poltrone
Cassinari e Russo nuovi soci in Eta Meta Research
Antonella Cassinari e Sabrina Russo entrano in qualità di soci in Eta Meta Research, società di ricerche nata nel 2000 e guidata da Saro Trovato. Con il loro ingresso, Eta Meta rafforza il proprio reparto ricerche, grazie all'esperienza accumulata in quasi 20 anni di attività nel mondo della ricerche di mercato e della ricerca universitaria.
Dotati di un solido background nello studio e nell'analisi quantitativa dei fenomeni, i due nuovi soci hanno alle loro spalle differenti e accreditati percorsi di specializzazione. Antonella Cassinari ha maturato esperienze significative nel campo dei sondaggi d'opinione per la Pubblica Amministrazione, con particolare riferimento alle tematiche legate all'ambiente e ai servizi pubblici locali. Ricerche di mercato per il marketing delle aziende e comunicazione d'immagine dei prodotti sono, al contrario, i principali ambiti di interesse sui quali Sabrina Russo ha costruito il suo expertise.
Eta Meta Research è attiva sul mercato delle ricerche quantitative, qualitative, e sondaggi di opinione. L'Istituto milanese si caratterizza da anni anche per l'expertise nella gestione di Osservatori e per l'attività di ricerca che svolge utilizzando le nuove tecnologie.