Poltrone

Claudia Ghinfanti nuova responsabile marketing e comunicazione Ina-Assitalia

La manager, 36 anni, laureata in Economia e Commercio alla Luiss, proviene dal Gruppo RAS- Allianz dove ha ricoperto l'incarico di Responsabile Marketing del canale Agenti. Riporterà direttamente al direttore commerciale Saverio Fidale .

Claudia Ghinfanti è la nuova responsabile marketing e comunicazione di Ina-Assitalia . Ghinfanti, che ha assunto l'incarico lo scorso 1° febbraio, si occuperà di marketing di prodotto (sviluppo di nuovi prodotti vita e danni) e di comunicazione (pubblicità, eventi, below-the-line e web) per la compagnia del Gruppo Generali, riportando direttamente al direttore commerciale Saverio Fidale .

La manager, 36 anni, laureata in Economia e Commercio alla Luiss, proviene dal Gruppo RAS- Allianz dove ha ricoperto l'incarico di Responsabile Marketing del canale Agenti. In precedenza ha maturato esperienze sempre nell'ambito del settore marketing in H3G Italia e Vodafone Italia .