Poltrone

Claudio Palumbo nuovo product manager CRM di Antos

Prima di entrare nel team dell'azienda marchigiana, il manager ha prestato la propria esperienza professionale nel ramo CRM di Assindustria e nel settore human resources di Mind Consulting.

Ventisette anni, napoletano, con una laurea in Statistica e Informatica per l'Azienda conseguita all'Università degli Studi di Bologna, Claudio Palumbo (nella foto) entra nel team Antos, software house marchigiana specializzata in soluzioni gestionali per il settore manifatturiero e impiantistico. Palumbo muove i primi passi professionali in Assindustria della Provincia di Ascoli Piceno occupandosi della pianificazione e analisi dati dirette alla soddisfazione e alla partecipazione delle aziende associate del settore terziario. L'expertise di Palumbo non si limita solo al campo customer satisfaction, il product manager di Antos, infatti, prima di entrare nel team dell'azienda marchigiana, ha prestato la propria esperienza professionale in Mind Consulting nel settore human resources.

"Sono soddisfatto di essere parte del team di una società come Antos che ha capito quale sia l'importanza di creare una fidelizzazione con i propri clienti sia quelli acquisiti che i prospect. Metterò a disposizione dell'azienda le competenze acquisite in questi anni nel settore CRM per fornire un supporto importante nella gestione e sviluppo di nuove strategie di business" ha commentato il neo product manager CRM. "L'ingresso di Claudio Palumbo nel team Antos è quanto mai determinante in un mercato come quello attuale dove, a soluzioni efficaci è necessario associare tutto un corollario di attività tese ad intessere e a gestire in modo strategico le relazioni con il cliente" ha dichiarato Danilo Pasqualini , direttore marketing di Antos.